REGOLAMENTO LOWINE

Regolamento e Condizioni

Vigneto e tecniche di coltivazione del vigneto

Per il progetto LOWINE saranno utilizzate porzioni specifiche del vigneto di Palazzone definite inizialmente a discrezione dell’Azienda e contraddistinti da mappe catastali.

Le tecniche di coltivazione del vigneto saranno decise da Palazzone e dall’enologo compatibilmente per la coltivazione di tutti i propri vigneti e comunicate ad ogni Lowiner; tutte le fasi di lavorazione saranno documentate sul blog attraverso filmati video, foto e descrizioni dell’enologo stesso.

Cantina e produzione dei vini

Le attrezzature utilizzate per la produzione e confezionamento dei vini saranno quelle normalmente utilizzate da Palazzone.

Le partite dei vini relative al progetto LOWINE saranno sempre contraddistinte da apposita numerazione e certificazione riscontrabile sul blog e accessibile ad ogni Lowiner.

Contributo /pagamento

Ogni Lowiner dovrà, all’inizio, versare un acconto di 30 euro.

In questo modo potrà accedere a tutti i servizi offerti tramite il blog da Palazzone.

In seguito dovrà versare un secondo acconto pari alla metà del contributo, relativo al BIN prescelto, entro il 31/08/2012. Il contributo, una volta versato non è rimborsabile.

Il saldo, comprensivo degli eventuali costi aggiuntivi per l’eventuale confezionamento e/o spedizione, dovrà essere versato al ritiro finale del vino, o prima della spedizione.

Tutti i costi sono da intendersi IVA inclusa.


Confezione, ritiro e spedizione

Ogni Lowiner dovrà decidere entro il 31/12/2012 se voler fare confezionare il proprio BIN e nel caso con quale tipologia di bottiglia.

Per il confezionamento sono previste tre tipologie:

Bottiglia Lowine

Per tutti i giorni, con chiusura screwcap per un consumo semplice e rapido

Euro 1,30

Bottiglia Elite

Bordolese con tappo sughero da bere con gli amici

Euro 1,70

Bottiglia Personal

Con personalizzazione dell’ etichetta per occasioni speciali

Euro 2,50

Il ritiro del BIN sfuso può avvenire solo in Azienda da parte del Lowiner.

La consegna delle bottiglie potrà essere effettuata direttamente presso il domicilio del Lowiner con un costo aggiuntivo di Euro 0,45 cadauna in un massimo di 3 consegne proporzionate.